Questa informazione in questo nostro paese può essere considerata attendibile? Possiamo fidarci di quello che passa il tg di Riotta? Possiamo dar retta all'informazione Mediaset? La manifestazione di Piazza Farnese. Ci rendiamo conto di cosa hanno riportato tv e giornali? Tutti a dare contro allo scomodo Di Pietro. Da sinistra a destra, le bocche di fuoco non hanno tardato a sparare palle arroventate all'indirizzo del leader dell'Idv. Ma non era una manifestazione dell'Idv. Era una manifestazione per le vittime della mafia. Eppure nessun mezzo di informazione tra quelli cosiddetti ufficiali, s'è preso la briga di fare un resoconto di cosa è realmente successo a Piazza Farnese. Se questo è ancora un paese dove l'informazione si può definire libera, non lo so. Di certo è asservita al potere e questo è sotto gli occhi di tutti.

Salvatore Borsellino in Piazza Farnese


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Ricky
avevo già visto in passato questo tuo blog, ma mi sembrava che nn lo usassi...ora invece l'hai aggiornato, è per caso un primo tentativo di "mollare" myblog?
Anche questo è molto carino, sempre il tuo stile, complimenti!

Io ne ho aperto un altro, oltre quello di libero che non mi piace tanto, il link è questo:
http://wwwvolointerno.blogspot.com/

Gabry mi dice che nn si apre, ma io lo apro benissimo...mah?

Il mio di myblog mostra tutte le colonne nere pur cercando di cambiare sfondo, e nn si sente il video...mi son stancata (è un deja-vu, mi è già successo l'anno scorso). Continuo a pubblicare su myblog e blogspot...fatti sentire Ricky.
Buon fine settimana, bacione